Regionali, i big Ncd a sostegno di Caldoro

Nessuna novità di rilievo nelle fila del Nuovo Centrodestra – Area Popolare. Saranno Angelina Aldorasi, dirigente scolastica del Convitto “Pietro Colletta” di Avellino; Generoso Cusano, ex consigliere provinciale arianese; Pietro Foglia, presidente uscente del Consiglio Regionale e Monica Spiezia, consigliera comunale avellinese tra le fila di Forza Italia, a rappresentare in Irpinia il partito di Alfano.

Angelina Aldorasi
Generoso Cusano
Pietro Foglia
Monica Spiezia

LA NOTA DI FOGLIA: “Con la presentazione delle liste, oggi, diamo formalmente inizio alla campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, una campagna che, almeno per quanto ci riguarda, sarà improntata al confronto, all’ascolto e alla proposta”. Così Pietro Foglia, Responsabile provinciale Avellino NCD e Presidente del Consiglio regionale della Campania.

“Così come ha ribadito il coordinatore regionale Gioacchino Alfano, parleremo con la gente e penseremo veramente ai territori, come del resto abbiamo sempre fatto – ha proseguito Foglia -. L’Irpinia merita tutto il nostro impegno e sarà un impegno, ancora una volta, fatto di passione, serietà, lealtà”.
Lunedì prossimo, intanto, ci sarà al Teatro Augusteo di Napoli l’apertura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Campania, con la partecipazione di G. Fabbrocini, G. Alfano, R. Calabrò, S. Caldoro, B. Lorenzin, M. Lupi, G. Quagliariello.

Foglia ha sottolineato la valenza della lista provinciale NCD al Consiglio Regionale: “Composta, oltre che dal sottoscritto che la capeggia, da Angelina Aldorasi, Generoso Cusano, Monica Spiezia; personalità del mondo della politica, della cultura, del lavoro, in rappresentanza dei vari territori. Persone che nella propria attività hanno sempre perseguito gli interessi della cittadinanza, delle comunità. Perciò – ha concluso il responsabile provinciale Ncd – sono sicuro che otterranno dagli irpini il giusto riconoscimento, per il lavoro svolto e anche per la speranza che le loro rispettive esperienze e competenze possano essere portate anche nell’Assemblea Regionale”.

Maria Stanco

Nasce a Sturno nel 1984, tra il rumore delle forchette che proviene dal ristorante dei genitori. Studia “Relazioni Internazionali” a Napoli. Su “Tusinatinitaly.it” il primo lavoro da giornalista. Pubblicista dal 2011 mentre scrive sulle pagine di “Buongiorno Irpinia”. Conduce per un anno il Tg di “MediaTre”. Da qualche tempo è ritornata alla carta stampata, sul quotidiano “Il Mattino” e presto, promette, ricalcherà anche i campi di tennis.

Recent Posts

IrpiniaPost si ferma qui, grazie per essere stati i nostri lettori

Da qualche tempo meditavamo sull'opportunità o meno di congedarci ufficialmente. Un po' perché restii a…

2 mesi ago

D’Andrea: ‘Agenzia forestale dell’Alta Irpinia, la firma a Lioni’

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'assessore comunale di Lioni, delegato alla Montagna, Rocco D'Andrea: "Dopo…

3 mesi ago

Bisaccia, Marcello Arminio vince ancora

Marcello Arminio si conferma sindaco ancora una volta a Bisaccia. Staccata di un centinaio di…

3 mesi ago

Le elezioni a Morra De Sanctis, vince Fiorella Caputo

Per la prima volta c’è una donna alla guida di Morra De Sanctis. Fiorella Caputo…

3 mesi ago

Cassano Irpino, per Vecchia il quarto mandato

Dopo il risultato per la Lega alle Europee, superiore al 50 per cento nel piccolo…

3 mesi ago

Sant’Andrea di Conza, D’Angola fa poker

Era solo questione di quorum per Gerardo Pompeo D’Angola, unico candidato sindaco in lizza dopo…

3 mesi ago