A Cervinara Tangredi e pezzi di PD contro Iuliano

Si chiarisce il quadro a Cervinara. Il sindaco uscente Filuccio Tangredi (Udc) ha reso noti i nomi della sua formazione “Cervinara nel cuore”, che accoglie pezzi illustri del Pd locale e giovani donne, oltre a punti fermi della squadra con cui ha governato in questi anni. Con Tancredi saranno in campo: Carmelo Todino, Mario Criscuoli, Antonio Mastantuoni, Francesco Vaccariello, Giovanni Bizzarro, Paola Pallotta, Raffaella Cioffi, Daniele Rocco Sorriento, Pellegrino Casale e i democratici Luigi Romano, Anna Marro, componente della segreteria regionale PD e Caterina Lengua, ex segretaria provinciale del partito e oggi consigliera a Palazzo Caracciolo.

A sfidare Tangredi, Vincenzo Iuliano con la lista Movimento Bene Comune, che raccoglie professionisti, commercianti, giovani e donne impegnati nel sociale, che hanno deciso di mettersi in gioco; oltre a Nicola Servodio, personalità già impegnata nella politica cervinarese. Nella squadra con capolista Michele Florimo, figurano: Domenico Girardi, Veronica Spiotta, Antonio Carlos Mainolfi, Gerarda Romano, Rita Lanzillo, Massimo Marra, il già citato Servodio, Cristian Cambarieri, Tommaso Bello, Giuseppina Cillo e Pierpaolo Porcelli.

Il Partito Democratico, o meglio ciò che ne restava dopo la spaccatura registratasi in seguito alla proposta di nomi non condivisi, non è riuscito a portare avanti fino in fondo la candidatura di Orazio Perrotta. Sarà rappresentato dai tre esponenti democrat confluiti nella lista del sindaco uscente.

Paola Liloia

Classe 1985, laureata alla Sapienza in Editoria, Comunicazione multimediale e Giornalismo. Ha collezionato stage in uffici stampa romani (Confapi, ministero per la Pubblica Amministrazione, Senato) e collaborato con agenzie di comunicazione, quotidiani online locali e con il settimanale "Il Denaro". Ama la punteggiatura. Odia parlare al telefono e i tacchi. Ama l’Inter e le giornate di sole.

Recent Posts

IrpiniaPost si ferma qui, grazie per essere stati i nostri lettori

Da qualche tempo meditavamo sull'opportunità o meno di congedarci ufficialmente. Un po' perché restii a…

2 mesi ago

D’Andrea: ‘Agenzia forestale dell’Alta Irpinia, la firma a Lioni’

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'assessore comunale di Lioni, delegato alla Montagna, Rocco D'Andrea: "Dopo…

3 mesi ago

Bisaccia, Marcello Arminio vince ancora

Marcello Arminio si conferma sindaco ancora una volta a Bisaccia. Staccata di un centinaio di…

3 mesi ago

Le elezioni a Morra De Sanctis, vince Fiorella Caputo

Per la prima volta c’è una donna alla guida di Morra De Sanctis. Fiorella Caputo…

3 mesi ago

Cassano Irpino, per Vecchia il quarto mandato

Dopo il risultato per la Lega alle Europee, superiore al 50 per cento nel piccolo…

3 mesi ago

Sant’Andrea di Conza, D’Angola fa poker

Era solo questione di quorum per Gerardo Pompeo D’Angola, unico candidato sindaco in lizza dopo…

3 mesi ago